Iscrizione gratuita

Packlink PRO è qui per aiutarti

Packlink PRO aiuta centinaia di aziende ad automatizzare i loro processi di spedizione

Come funziona

Il Plugin Packlink PRO per WooCommerce è un plugin per spedizioni che collega il tuo negozio WooCommerce con il tuo account Packlink PRO. Il modulo offre accesso immediato a oltre 300 servizi di spedizione scontati e consente di risparmiare tempo attraverso la gestione di tutte le spedizioni tramite un'unica piattaforma.

I tuoi ordini pronti per l’invio sono caricati automaticamente all'interno di Packlink PRO, in modo che tu possa gestire tutte le tue spedizioni WooCommerce in modo facile e veloce.

Vantaggi

Nessun costo fisso o contratto

Il Plugin WooCommerce è completamente gratuito. Non ci sono costi di installazione, nè costi fissi. Non sarai vincolato a nessun contratto di esclusività con i corrieri e non dovrai sottostare a un volume minimo di spedizioni.

Ampia scelta di corrieri espressi

Grazie al nostro plugin, potrai gestire le tue spedizioni WooCommerce scegliendo tra corrieri come Poste Italiane, BRT, Nexive, SDA, TNT o UPS e molti altri ancora. Potrai confrontare tariffe e servizi dei migliori corrieri espressi, senza sottostare a nessun contratto esclusivo con il corriere, in modo da spedire i tuoi ordini WooCommerce con al soluzione di spedizione più adatta alle tue esigenze.

Tariffe Scontate

Per poter accedere alle nostre tariffe scontate, dovrai solo registrarti su Packlink PRO gratuitamente. Con i nostri esperti, abbiamo contrattato le migliori tariffe di spedizione in modo da garantirti sempre il miglior prezzo. Per ulteriori informazioni sulle tariffe di Packlink PRO clicca qui.

Assicurazione gratuita inclusa

Spedendo i tuoi ordini WooCommerce con Packlink PRO, otterrai una copertura assicurativa gratuita inclusa nel prezzo. Potrai sempre scegliere di ampliare la copertura ad un valore maggiore, qualora fosse necessario.

Integrazione con Marketplaces

Utilizzi anche altri canali di vendita oltre a WooCommerce? Su Packlink PRO troverai una soluzione anche per queste spedizioni. Grazie a integrazioni gratuite con le principali piattaforme di eCommerce (PrestaShop, WooCommerce, Amazon), potrai gestire tutte le spedizioni da un’unica piattaforma. Quando necessario, potrai creare le spedizioni o caricarle tramite XLS o CSV, in modo da poterle gestire in pochi click. Grazie a Packlink PRO, potrai tracciare tutte le spedizioni in pochi minuti.

Come installare il Plugin WooCommerce

Installare il tuo plugin WooCommerce è questione di pochi secondi, sarà sufficiente seguire questi passi.

  1. Nella tua area di amministrazione Wordpress, clicca su "Plugins" nel menu a sinistra. Seleziona “Aggiungi nuovo”.
  2. Cerca “Packlink” nel motore di ricerca e una volta trovato, clicca su “Installa”.
  3. Configura il modulo di spedizione WooCommerce con la API Key Packlink PRO (disponibile nel menu Impostazioni della tua area personale Packlink PRO).

Ya estarás listo para comenzar a enviar.

Compatibilità

L’Addon Packlink PRO per WooCommerce è compatibile solo con le versioni di Wordpress 3.8 o superiore. Se state utilizzando una versione precedente di Wordpress è necessario aggiornarlo.

Assistenza

Per istruzioni più dettagliate sull'installazione del plug-in potrai consultare la nostra sezione dedicata nel Portale di Aiuto.

Se vuoi metterti in contatto con un nostro commerciale per poter capire quali siano le opportunità offerte dalla nostra piattaforma, potrai contattarci al numero 0282950867.

Altre Integrazioni

Packlink PRO offre integrazioni anche con altre soluzioni e-commerce. Clicca sui link qui sotto per scoprire di più sulle altre integrazioni disponibili.

Sei un utente privato? Abbiamo la soluzione giusta per te. Facile da usare e con sconti incredibili. Scoprilo adesso!