Protezione pacchetti
Prenditi cura delle tue spedizioni!
Proteggi i pacchi che invii per evitare problemi nel caso in cui subiscano danni da parte del corriere.
Di che cosa si tratta?
- Protezione aggiuntiva per le tue spedizioni
- Copertura per articoli nuovi o usati
- Percentuale calcolata in base al valore del contenuto inviato.
Come funziona?
- Se il corriere si rifiuta di risarcire il danno, ci pensa Packlink PRO!
- Ti garantiamo il rimborso totale in caso di danneggiamento o smarrimento*
- Il nostro servizio clienti ti offre supporto nel corso dell’intera procedura di reclamo nei confronti del corriere
In che modo la protezione aggiuntiva ti consente di risparmiare
Spesso pensiamo che non si verificheranno problemi come il danneggiamento o lo smarrimento di un pacco, ma purtroppo non è una possibilità che possiamo escludere così facilmente.
Per i rivenditori online, il danneggiamento o lo smarrimento di un pacco sono una particolare fonte di preoccupazione per le loro attività quotidiane. Non solo comportano una notevole perdita di fondi, ma rappresentano anche un grande problema in termini di gestione e influiscono negativamente sull’esperienza di acquisto del cliente.
Una spedizione interrotta o non riuscita a causa del danneggiamento o dello smarrimento del pacco ha un impatto negativo sulla tua attività, anche se la responsabilità è del corriere a cui è stata affidata. A volte capita che il corriere selezionato si rifiuti di risarcire il danno e che tu debba pagarne le conseguenze.
Proteggere i tuoi pacchi con la copertura aggiuntiva disponibile su Packlink PRO ti solleva da questo genere di incombenze, offrendoti un rimborso totale del valore del contenuto* del pacco in caso di danneggiamento o smarrimento.
*Verifica qui le condizioni
Automatizza l’acquisto della protezione aggiuntiva
Packlink PRO è a tua disposizione per aiutarti a semplificare i processi logistici. Proteggere le tue spedizioni non fa eccezione. Sulla nostra piattaforma puoi programmare l’assegnazione della copertura assicurativa aggiuntiva che preferisci aggiungere a ciascuna spedizione in base alle caratteristiche di cui hai bisogno (valore della spedizione, contenuto, destinazione, ecc.).
Segui le regole di spedizione per acquistare la copertura assicurativa che desideri e decidere come e quando applicarla per proteggere le spedizioni più importanti della tua attività.
Dove acquistare la protezione aggiuntiva
Questo servizio è disponibile direttamente nel tuo account. Puoi aggiungere la copertura assicurativa aggiuntiva al momento del pagamento, facendo clic su “Proteggi la spedizione”, visibile nella sezione “Opzioni disponibili per la spedizione”. Per maggiori dettagli, contatta il nostro centro assistenza. Se non hai domande, puoi accedere al tuo account e configurarlo per spedire in sicurezza.