Ti offriamo la migliore
assistenza per la gestione
delle tue spedizioni

L’obiettivo di Packlink PRO è che la tua attività
abbia successo. Ecco perché ti offriamo
canali di assistenza completamente gratuiti, per
aiutarti a migliorare il tuo business:

Il nostro staff commerciale

Prima di effettuare una spedizione puoi contattare i nostri rappresentanti commerciali: ti daranno informazioni sui prezzi e sui servizi di invio. Inoltre, ti forniranno tutti i dettagli sulle nostre integrazioni gratuite per eCommerce e Marketplaces.

Orario Dipartimento Commerciale

Da lunedì a giovedì 9:00 – 18:30.
Venerdì 09:00 – 14:00.

Contattaci

Email
commerciale@packlink.it

Come possono aiutarti?
  • Assistenza su come connettere i tuoi account ai Marketplace (come Amazon ed eBay) e come collegare le piattaforme di eCommerce con Packlink PRO.
  • Informazioni su corrieri e sui servizi di spedizione: quali sono le caratteristiche e i vantaggi di ogni servizio.
  • Tariffe di spedizione che si adattano alle tue esigenze: scopri come ottenere i migliori prezzi per le tue spedizioni.

Assistenza clienti

Dopo aver effettuato una spedizione con noi, puoi contattare il nostro servizio di assistenza clienti che risponderà a qualsiasi dubbio su ritiro, tracciamento e consegna della merce.

Orario Customer Support

Da lunedì a venerdì 9.00 – 18.00.

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Chat o email:
Portale di Aiuto

Come possono aiutarti?
  • Informarti e aiutarti a preparare un pacco: etichette, imballaggi, ecc.
  • Riprogrammare il ritiro della merce.
  • Informazioni di tracciamento.
  • Gestione dei sinistri con l’assicurazione.
  • Informarti sulle procedure doganali.
  • Modificare e annullare una spedizione pagata.