Plugin WooCommerce per spedizioni eCommerce

Semplifica e automatizza le tue spedizioni WooCommerce

Connetti il tuo account WooCommerce a Packlink PRO

Collega il tuo negozio WooCommerce

Ottieni un controllo totale sulle tue vendite, gestendo tutte le tue spedizioni da un’unica piattaforma.

Senza attese

Inizia a spedire dal momento in cui effettui l’integrazione: non devi firmare contratti o effettuare un volume minimo di spedizioni.

Ampia scelta per i tuoi clienti

Puoi scegliere tra i servizi di trasporto richiesti dai tuoi clienti, sia nazionali che internazionali.

Automatizzazione

Configura Packlink PRO e gestisci tutte le spedizioni dal tuo negozio WooCommerce.

Come funziona l’integrazione con WooCommerce?

IMPORTA

IMPORTA

I tuoi ordini da WooCommerce vengono importati automaticamente a Packlink PRO. Configura la politica dei prezzi da far vedere ai tuoi clienti e imposta le dimensioni dei pacchi più utilizzati per automatizzarne la gestione.

 

SELEZIONA CORRIERE

SELEZIONA CORRIERE

Tutti i corrieri che collaborano con Packlink sono leader nel mercato. Invia tutti i tuoi ordini WooCommerce, scegli il paese di ritiro e consegna, selezioniamo per te i migliori servizi nazionali e internazionali per la tua azienda.

RISPARMIA TEMPO E DENARO

RISPARMIA TEMPO E DENARO

Accelera e semplifica la gestione logistica grazie a processi multipli che consentono di: modificare, contrattare, pagare, stampare etichette di più spedizioni in una sola volta. Approfitta delle nostre migliori tariffe e risparmia sui costi di spedizione.

UNIFICA LE SPEDIZIONI

UNIFICA LE SPEDIZIONI

Migliora il controllo delle tue spedizioni WooCommerce: trasforma le tue vendite in spedizioni in tempo reale: non dovrai più effettuare l’operazione manualmente.

INFORMAZIONE TRACKING

INFORMAZIONE TRACKING

Tu e i tuoi clienti siete sempre informati del transito di tutte le spedizioni del tuo WooCommerce. Localizzare gli ordini è essenziale per fare in modo che tutte le consegne vengano effettuate in tempo e con successo.

ASSISTENZA PERSONALIZZATA

ASSISTENZA PERSONALIZZATA

Un team di esperti logistici è a tua disposizione per aiutarti a migliorare i tuoi processi logistici e ottenere migliori prestazioni dal tuo account WooCommerce.

Integrare il tuo account WooCommerce è davvero semplice:

1. Installa e configura il modulo

Scarica qui il file zip e registrati gratuitamente a Packlink PRO. Accedi alle Impostazioni, seleziona l’opzione: Chiave API Packlink PRO per generare la tua chiave API.

2. Sincronizza il modulo e automatizza le spedizioni

Nel tuo account di Packlink PRO inserisci le misure dei pacchi più usati, gli indirizzi di ritiro frequenti, seleziona i servizi di trasporto che vuoi offrire ai tuoi clienti e la politica dei prezzi. Puoi scegliere se mostrare il prezzo che paghi a Packlink PRO, una percentuale di questo prezzo o un prezzo fisso a seconda del valore della vendita.

3. Usa il modulo

Ora è il momento di inviare le tue spedizioni! Packlink PRO sarà sempre attualizzato con tutte le spedizioni che sono pronte per la consegna su WooCommerce.

Video: Come funziona Packlink PRO.

Contatta il nostro dipartimento di assistenza.

+39 0294753585
Chiama al +39 0294753585 e risolvi i tuoi dubbi

Contatta il nostro dipartimento commerciale per scoprire i dettattagli sulle tariffe dei nostri corrieri.