Report esplorando le particolarità dell'eCommerce
Come fidelizzare i clienti attraverso la personalizzazione
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Sviluppare relazioni a lungo termine con i clienti è essenziale quando si tratta di realizzare ricavi ricorrenti, risparmiare sui costi di acquisizione e ottenere consumatori soddisfatti pronti a promuovere il tuo marchio.
Nella nostra ultima guida, sveliamo le chiavi per sbloccare i segreti della fidelizzazione dei clienti. Grazie ad approfondimenti fruibili su come ottimizzare i processi di consegna, ti aiutiamo a fornire ai tuoi clienti le esperienze che desiderano, per aumentare i tassi di conversione e garantire la fedeltà.
Sulla base dei dati di 3.000 consumatori e oltre 600 commercianti in 6 mercati chiave, scopri come offrire l’eccellenza dall’acquisizione alla fidelizzazione.
Report sui dati

L'82.7% dei consumatori italiani rischia di abbandonare un marchio dopo un'esperienza di consegna negativa
In questa guida potrai:
- 1. Scoprire di più sulle nozioni preconcetti che oscurano le vere tendenze dell’e-commerce.
- 2. Comprendere le sfumature nel comportamento dei consumatori in diversi mercati internazionali.
- 3. Identificare gli elementi non negoziabili tra gli acquirenti online per stabilire strategie che soddisfino le loro esigenze.
- 4. Farti consigliare da un esperto su come ottimizzare l’esperienza di acquisto online dalla cassa all’ultima operazione e oltre.
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