Le 4 migliori app di software per eBay
eBay può rappresentare una fonte di denaro importante per i commercianti che conoscono il segreto per sfruttarlo al meglio.
eBay è uno dei più grandi marketplace presenti sul mercato. Vendere su eBay può essere un modo molto gratificante per un’impresa o un autonomo che voglia ampliare il proprio business, sia a livello di ingressi economici sia a livello di maggiore visibilità. Vi sono una serie di software e app disponibili sul mercato che aiutano i venditori a rendere più semplice ed efficiente la gestione degli ordini. Ecco gli strumenti migliori per i venditori eBay:
1. Hammer Tap
Hammer Tap è un utile strumento di ricerca di eBay che ti permette di analizzare facilmente i dati di eBay. Si possono scoprire i migliori prodotti da vendere. Questi dati preziosi rendono il processo di vendita molto più semplice e veloce perché permettono di osservare alcuni fattori come, ad esempio, la tempistica migliore per mettere in lista il tuo prodotto e se questo sia veramente redditizio – inoltre ti segnala le parole chiave utilizzate dai compratori durante la ricerca e l’acquisto.
2. SaleHoo
SaleHoo è un software cheti permette di valutare cosa piace e cosa non piace dei tuoi prodotti ai clienti. In tal modo potrai avere un’idea sulle attuali tendenze di marketing prima di impegnarti a vendere su eBay. Questa app è perfetta per chi ha iniziato da poco a vendere sul portale.
3. Packlink PRO
La vendita di un prodotto non rappresenta lo step finale del processo di acquisto, quest’ultimo, infatti, termina quando il cliente riceve il prodotto. Gestire la logistica degli ordini non sempre è semplice. Packlink PRO è una piattaforma per ecommerce che ti permette di integrare il tuo account eBay e importare in automatico gli ordini venduti sul marketplace. Potrai scegliere il corriere con cui inviare le spedizioni a tariffe scontate e che si adattano alle tue esigenze di spedizione.
4. Price Spectre
Con questo software puoi rendere la tua attività più competitiva tramite analisi di mercato e tariffazione automatica degli oggetti. In altre parole, se uno dei tuoi competitori diminuisce il prezzo per un oggetto, questo software aggiusterà il prezzo del tuo; ciò significa che tu avrai sempre una chance più alta di vendere il tuo prodotto!
Informazioni utili su eBay
Come funziona gestore delle spedizioni di eBay
Metodi di pagamento su eBay
Come aumentare le vendite su eBay
Modulo di PrestaShop per eBay, Amazon e AliExpress
Dropshipping su eBay: cos’è e come farlo
Consigli SEO per aumentare le vendite su eBay